Steven Zhang è disposto a restare a San Siro: parola di Beppe Sala, che ha sentito il presidente dell’Inter sulla questione stadio. I dubbi riguardano la possibilità di dover traslocare durante i lavori
San Siro sì, San Siro no. Il balletto intorno alla ristrutturazione dello stadio in cui giocano Inter e Milan si arricchisce ogni giorno di nuovi dettagli. Il sindaco di Milano Beppe Sala, in un’intervista a Libero, ha provato a fare chiarezza sulle posizioni delle due società. In particolare, su quella di Steven Zhang, con cui ha avuto un colloquio di recente.
Il sindaco ha spiegato e perplessità del presidente nerazzurro, preoccupato dal fatto di dover traslocare durante i lavori di ristrutturazione. C’è, però, un margine di trattativa. Cosa non da poco:
Sì, ci siamo sentiti. Zhang mi ha detto che ha sempre avuto perplessità su San Siro perché il club non si può permettere per due anni di traslocare in un impianto più piccolo, però ha lasciato un margine di trattativa.
San Siro, Sala: c’è margine con Zhang
Inter, stadio San Siro, Beppe Sala: Steven Zhang vuole restare. Le parole
LEGGI ANCHE Inter, San Siro fa felice Steven Zhang: 1 milione di spettatori e incassi record. La cifra
Le condizioni per restare sono continuare a giocare limitando gli spazi non agibili. In alternativa, sfruttare la pausa estiva per giocare solo le prime e le ultime gare in un altro impianto:
Le condizioni? Continuare a giocare a San Siro limitando al minimo gli spazi non agibili, oppure giocare altrove un paio di giornate, a inizio e fine campionato, per garantire i lavori nel periodo estivo.
Stevan Zhang è apparso possibilista. E questa è una novità importante, una novità che potrebbe portare l’Inter a restare a San Siro, anche se bisogna vedere se insieme al Milan oppure no. L’apertura del numero uno nerazzurro, però, c’è:
Non mi ha promesso “Sì, rimarremo a Milano!”, però dal tono della telefonata ho sentito una disponibilità sincera da parte sua.