L’Inter pensa già al calciomercato del 2025: i nerazzurri studiano possibili colpi come Buongiorno e Scalvini. Ma sulla lista di Marotta ci sono anche altri nomi meno costosi
L’Inter ha già lavorato per sistemare la squadra per la prossima stagione. Beppe Marotta si è assicurato Piotr Zielinski e Mehdi Taremi, ma i due colpi a parametro zero non bastano. L’amministratore delegato nerazzurro e Piero Ausilio vogliono già lavorare su un difensore centrale per il 2025.
Giocare d’anticipo è fondamentale perché il 30 giugno 2025 scadranno i contratti di Stefan De Vrij e Francesco Acerbi e per quella data l’Inter vuole e deve farsi trovare pronta. I due avranno 33 e 37 anni, pertanto è doveroso pensare al futuro concentrandosi non solo sui parametri zero, ma anche su giocatori di prospettiva più costosi.
Calciomercato Inter, i nomi oltre Scalvini
Calciomercato Inter, Scalvini e Buongiorno i sogni di Marotta per la difesa. Ma ci sono altri nomi…
LEGGI ANCHE Inter, Marcus Thuram mette il turbo: presente con il Genoa?
I sogni principali di Marotta sono Giorgio Scalvini e Alessandro Buongiorno. Sogni costosi (da circa 40 milioni) e che, soprattutto, per l’estate 2025 potrebbero aver già cambiato squadra, come riporta Tuttosport. L’Inter monitorerà anche Perr Schuurs che sta guarendo dall’infortunio ai legamenti del ginocchio, ma ci soo anche altri noi. Meno conosciuti.
Come Leny Yoro, 18enne del Lille nel mirino anche del Real Madrid, e Jorrel Hato, 17enne dell’Ajax. L’Inter studia valuta e non perde di vista due possibili parametri zero come Jonathan Tah e Danillho Doekhi dell’Union Berlino