Il primo cittadino di Milano Beppe Sala continua a non mollare la presa con il presidente dell’Inter Steven Zhang, che potrebbe anche decidere di far restare la squadra nerazzurra a San Siro…
Sembra che il futuro dello stadio di San Siro possa essere riscritto. Nelle ultime settimane infatti, sembrava che sia Inter che Milan avessero deciso di abbandonare definitivamente il loro storico impianto per costruirne uno nuovo in aree distanti da quelle del comune del capoluogo lombardo.
Di recente infatti, le dirigenze di entrambi i club hanno incontrato a Palazzo Marino il sindaco del comune di Milano Beppe Sala, al quale hanno dato la disponibilità per redarre uno studio di fattibilità sulla possibile ristrutturazione dell’attuale impianto delle due squadre…
Inter, Zhang detta le condizioni con Sala per restare a San Siro…
Inter, stadio San Siro: la richiesta di Zhang a Beppe Sala
LEGGI ANCHE Inter, Lautaro Martinez si prende i rigori di Calhanoglu?
Inoltre, nelle scorse ore il primo cittadino del capoluogo lombardo ha contattato telefonicamente il presidente dell’Inter Steven Zhang. Una telefonata cordiale in cui il presidente nerazzurro ha confermato l’idea già emersa nell’incontro dei giorni scorsi tra Sala e l’amministratore delegato Alessandro Antonello (insieme al presidente del Milan Paolo Scaroni).
Ovverosia attesa di capire i dettagli del piano di fattibilità di WeBuild sulla ristrutturazione del Meazza. Il club nerazzurro resta in attesa di capirne appunto la fattibilità, con condizioni necessarie che riguardano ad esempio il fatto che sia una ristrutturazione seria e non soft, la certezza ci siano le condizioni per poter continuare a giocare a San Siro senza perdere capienza e sullo sfondo il fatto che lo stadio diventi poi di proprietà di Inter e Milan. Il club nerazzurro prosegue così anche sulla strada che porta verso Rozzano, con il progetto del nuovo impianto nell’area oggi di proprietà dei Cabassi, in attesa quindi di capire i dettagli del piano di WeBuild.



