Cessione Inter, su Thomas Zilliacus ci sarebbe un mandato d’arresto: il magnate parlerà in merito con una comunicazione ufficiale
Negli ultimi mesi il nome di Thomas Zilliacus è stato spesso accostato a quello dell’Inter. Anzi, a dir la verità, secondo “Manchester Evening News” avrebbe addirittura presentato un’offerta da 1,4 miliardi a Steven Zhang per rilevare la società nerazzurra.
Sulla veridicità della notizia ci sono molti dubbi, mentre ora, Zilliacusa sembrerebbe essere nei guai. Stando a Bloomberg ci sarebbe, nei suoi confronti, un mandato d’arresto a Singapore e un avviso rosso dell’Interpool. Il magnate sarebbe ricercato per la partecipazione nella diffusione di dichiarazioni ingannevoli da parte di Yuuzoo, azienda della quale era a capo.
Cessione Inter, Zilliacus parlerà…

Cessione Inter, mandato d’arresto per Zilliacus: adesso parlo io…
LEGGI ANCHE Cessione Inter, altri due anni con Oaktree: l’accordo di Steven Zhang
Raggiunto da Tuttosport, Zilliacus ha dichiarato di essere tranquillo e che, nella giornata di oggi (giovedì 22 febbraio, ndr) parlerà lui stesso con una nota ufficiale. Il magnate finlandese, a novembre, aveva dichiarato di aver raccolto 2,3 miliardi da altri investitori, destinati – in parte – anche all’acquisizione dell’Inter.
I dubbi, però, sul suo personaggio non sono mai stati del tutt fugati e questo mandato d’arresto non fa che aumentare le perplessità. Mentre Steven Zhang è sempre più verso il riscadenzamento del prestito di Oaktree e sembra sempre meno intenzionato a vendere il club nerazzurro.


