L’Inter è pronta per affrontare l’Atletico Madrid nell’andata degli ottavi di finale di Champions League: secondo incasso nerazzurro a San Siro
Ci siamo. È la vigilia di Inter-Atletico Madrid, l’andata degli ottavi di finale di Champions League, competizione in cui i nerazzurri, che si sentono ormai due terzi dello scudetto in tasca, puntano a tornare almeno in finale dopo l’esperienza di Istanbul della scorsa stagione.
Per battere i colchoneros e andare a Wanda Metropolitano in vantaggio, l’Inter conterà sul solito San Siro sold-out, pronto a spingere – come sempre – la squadra di Simone Inzaghi. Non è solo il sold-out a sorprendere, ma l’incasso, che farà contenti i dirigenti nerazzurri e, soprattutto, Steven Zhang.
Inter-Atletico Madrid, quinto incasso della storia di San Siro
Verso Inter-Atletico Madrid, incasso da record per San Siro. La cifra
LEGGI ANCHE Inter, Simone Inzaghi vede lo scudetto: punta al record di Mancini…
Per la partita contro l’Atletico i nerazzurri dovrebbero incassare circa 9 milioni, circa due in più di quanto incassato per Inter-Porto dell’anno scorso e poco più di uno dei 7,8 della partita con il Benfica. Sarà il secondo incasso di sempre della storia dell’Inter, secondo solo al derby di ritorno di Champions League contro il Milan dell’anno scorso, quando l’incasso toccò i 12.547.765 euro.
Per quanto riguarda San Siro, il secondo e terzo posto sono occupati dall’andata di Milan-Inter e dall’andata di Milan-Tottenham dell’anno scorso, con 9.133.842 euro incassati dalla società rossonera. In linea con quanto entrerà nei conti di quella nerazzurra. L’unica milanese ancora in Champions League…



