Sono state rimandate le visite mediche di Mehdi Taremi, che sarà il primo acquisto del calciomercato estivo dell’Inter
Oggi, martedì 13 febbraio, sarebbe dovuto essere il giorno delle visite mediche di Mehdi Taremi all’Inter. L’attaccante iraniano, rientrato dalla Coppa d’Asia con l’Iran, sarebbe dovuto atterrare a Linate per poi svolgere i test fisici e di idoneità sportiva tra l’Humanitas di Rozzano e il Coni. E, invece, tutto rimandato.
I voli che avrebbero portato Taremi a Milano sono stati cancellati, così come gli esami al Coni. Nulla di preoccupante, però, per una trattativa già definita da tempo e che porterà l’iraniano a essere un giocatore dell’Inter dal 1° luglio 2024.
Calciomercato Inter, Taremi solo rimandato
Calciomercato Inter, cancellate le visite di Taremi. Il motivo
LEGGI ANCHE Inter, Ivan Zazzaroni: Inzaghi punta i 102 punti di Conte
Ma perché è stato cancellato tutto? L’Inter, in accordo con l’entourage del giocatore, ha deciso di posticipare le visite per non creare clamore e non creare, così, possibili problemi al giocatore, che ha ancora quattro mesi da giocare con il Porto. La volontà dei nerazzurri era di svolgere tutto in gran segreto, come accaduto con Piotr Zielinski, che le ha svolte lontano da occhi indiscreti.
A posticipare il tutto avrebbe contribuito anche la brutta sconfitta del Porto contro l’Arouca, con la squadra di Sergio Conceiçao che ora è a sette punti dalla vetta. Per le visite, dunque, discorso rimandato a quando ci sarà una situazione più tranquilla.



