Simone Inzaghi non vuole lasciare indietro niente: il tecnico dell’Inter punterà di nuovo ad andare in finale di Champions League
Lo stop della Juventus contro l’Udinese ha consentito all’Inter di rimanere a +7 sui bianconeri con una partita in meno. La squadra di Simone Inzaghi, che ha otto lunghezze di vantaggio sul Milan, può ora concentrarsi maggiormente sulla Champions League, con la sfida contro l’Atletico che incombe.
La missione Wembley è iniziata. Anzi, la missione “doblete”. Dopo la finale dell’anno scorso, l’Inter ha intenzione di tornare a giocare l’ultimo atto della competizione più importante, sfruttando il buon margine accumulato in campionato, dove, già con la Salernitana, ci sarà un ampio turnover.
Inter, Inzaghi vuole altri due trofei
Inter, ora Simone Inzaghi punta alla Champions: missione doblete…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Marotta si presenta anche con Piotr Zielinski…
A differenza di quanto fatto nei gironi, con i titolari schierati in campionato e le riserve in Champions, ora cambierà il registro. Inzaghi sa che l’obiettivo primario è la seconda stella, ma con questo vantaggio sulle inseguitrici sarebbe assurdo non provare ad andare in fondo, anche quest’anno, in Europa.
L’Inter vuole provarci. Vuole regalare ai suoi tifosi un’altra cavalcata da sogno, da affiancare a quella in Serie A. Con la Salernitana vincere consentirebbe di arrivare all’Atletico con una sicurezza in più e la certezza di poter pensare solo alla notte di martedì 20 febbraio.



