Il primo colpo del prossimo calciomercato dell’Inter sarà Piotr Zielinski, che, intanto, finisce fuori dalla lista Champions del Napoli
L’Inter si è già mossa per il calciomercato estivo. I primi due colpi per la stagione 2024/25 saranno Mehdi Taremi e Piotr Zielinski, per cui i nerazzurri hanno informato, rispettivamente, Porto e Napoli. I lusitani non hanno preso provvedimenti per l’iraniano, mentre la reazione di Aurelio De Laurentiis è stata diversa.
Zielinski, infatti, è finito fuori dalla lista per la Champions League. Il Napoli ha scelto di non inserirlo tra i giocatori che potranno partecipare alla competizione, sancendo, in modo definitivo, la rottura tra il calciatore e la squadra. Un amore durato 8 anni, 355 partite e 50 goal, che sta finendo nel peggiore dei modi.
Calciomercato Inter, Zielinski separato in casa a Napoli
Calciomercato Inter, Piotr Zielinski fuori dalla lista Champions…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, via Barella dentro Rabiot: l’idea di Beppe Marotta
Zielinski e il Napoli sono, di fatto, separati in casa. Il polacco potrebbe giocare solo in campionato, anche se, già con il Verona, sarà fuori per un affaticamento che suona molto sospetto e sembra molto più di maniera che non reale.
Il rischio è che, da qui a maggio, le partite di Zielinski possano contarsi su una mano. Mentre l’Inter lo aspetta il 1° luglio, quando verrà ufficializzato come nuovo centrocampista a disposizione, molto probabilmente, del tecnico Simone Inzaghi.



