Stefano Sensi partirà dopo Fiorentina-Inter: trovato l’accordo con il Leicester per il passaggio in Inghilterra del centrocampista in questa sessione di calciomercato
Stefano Sensi è partito insieme all’Inter per la trasferta di Firenze, ma il suo futuro è segnato. Dopo la gara del Franchi, dove i nerazzurri avrebbero avuto il solo Davy Klaassen in panchina come centrocampista, Sensi andrà in Inghilterra. Lo aspettano Enzo Maresca e il Leicester, primo in Championship.
Nonostante il contratto in scadenza, i nerazzurri hanno cercato di monetizzare dalla cessione di Sensi e ci riusciranno. L’offerta decisiva per sbloccare la trattativa è d tre milioni di euro – due più bonus – che andranno nelle casse dell’Inter, che attende lunedì per il via libera ufficiale.
Calciomercato Inter, Sensi ai saluti
Calciomercato Inter, Stefano Sensi al Leicester. L’offerta decisiva
LEGGI ANCHE Fiorentina-Inter, la probabile formazione: la decisione su Alessandro Bastoni
Dopo il weekend Sensi andrà in Inghilterra per fare le visite mediche e poi firmare il contratto con il Leicester. L’Inter, così, tra risparmio al lordo sull’ingaggio e soldi incassati potrà avere a budget circa 4/5 milioni in più. Che, però, non dovrebbero essere dirottati su un quinto attaccante, considerando che Alexis Sanchez è rimasto a Milano.
Il cileno non partirà e così con la cessione di Sensi si chiuderà il calciomercato invernale dell’Inter, che ha visto andare via anche Agoumé e giungere a Milano Tajon Buchanan.



