Il retroscena di calciomercato che ha portato all’accelerata decisiva per Mehdi Taremi: l’iraniano vestirà la maglia dell’Inter dall’anno prossimo
L’Inter ha, di fatto, bloccato Mehdi Taremi per la prossima stagione. L’attaccante iraniano sarà il primo colpo per rinforzare la rosa della stagione 2024/25, quando andrà via Alexis Sanchez, il cui contratto è in scadenza il 30 giugno.
Tuttosport ha rivelato il retroscena dietro l’accelerata della società nerazzurra per Taremi. L’8 gennaio scorso, mentre andava in scena l’Assemblea della Lega Serie A e Beppe Marotta parlava di quanto stesse accadendo in campionato, i nerazzurri, nella sede di Viale di Liberazione, davano uno dei colpi decisivi alla trattativa per l’attaccante.
Calciomercato Inter, tutto fatto per Taremi
https://www.instagram.com/p/C2hr_afohY6/
Calciomercato Inter, incontro segreto per Mehdi Taremi. Il retroscena
LEGGI ANCHE Cessione Inter, scaduta la doppia opzione con LionRock: il piano di Steven Zhang
Risale a quel giorno l’incontro con l’intermediario Federico Pastorello, che punta a far diventare Taremi il primo iraniano della storia dell’Inter. Da allora solo riscontri positivi per un’operazione destinata a concludersi, come confermato il secondo passaggio in sede del noto agente martedì scorso.
Rimangono da essere sistemati solo alcuni dettagli burocratici, ma Taremi sarà un giocatore dell’Inter. Per la gioia di Simone Inzaghi che, così, dalla prossima stagione potrà contare su un parco attaccanti composto da tre giocatori affidabili e dal profilo internazionale, a differenza di quanto sta accadendo in questa stagione.



