Verso Fiorentina-Inter, Simone Inzaghi potrebbe finalmente regalare l’esordio a Tajon Buchanan: per il canadese l’apprendistato pare essere concluso…
Fiorentina-Inter si avvicina e sarà una partita importantissima per la squadra di Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro, dopo aver conquistato la terza Supercoppa Italiana con i nerazzurri, deve ora riprendere il cammino in campionato.
Al momento è la Juventus la nuova capolista della Serie A: mentre l’Inter era a Riad, i bianconeri hanno vinto in casa del Lecce per tre reti a 0, prendendosi il primato approfittando della partita in meno dei nerazzurri, che verrà recuperata il 28 febbraio.
Per la sfida al Franchi, dunque, il tecnico piacentino si affiderà probabilmente ai titolarissimi, o meglio, a quelli a disposizione. Assenti sicuri Calhanoglu e Barella per squalifica, anche Dumfries e Bastoni potrebbero rimanere a Milano, preparandosi al meglio per la sfida con la Juventus del 4 febbraio.
Verso Fiorentina-Inter, scatta l’ora di Tajon Buchanan? Inzaghi ci pensa…
Verso Fiorentina-Inter, chance per Tajon Buchanan? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, doppio colpo dall’Atalanta? I nomi
Così, Inzaghi potrebbe decidere di regalare dei minuti a Tajon Buchanan, che pare aver concluso l’apprendistato tattico e sembra essere pronto per debuttare con la maglia nerazzurra.
Quasi sicuramente, al Franchi sarà Matteo Darmian a partire dall’inizio, ma TJ – così lo chiama Inzaghi – potrebbe esordire in caso di bisogno.



