L’Inter ha chiuso l’accordo per la cessione di Stefano Sensi al Leicester nel calciomercato di gennaio: trattativa, però, al momento stoppata…
L’avventura di Stefano Sensi con la maglia dell’Inter è giunta al termine dopo quattro anni e mezzo. Il centrocampista nerazzurro, arrivato nel 2019, lascerà definitivamente Milano in questa sessione invernale per accasarsi al Leicester, dove lo vuole Enzo Maresca, che ha convinto la dirigenza a sborsare i due milioni richiesti dai nerazzurri.
Per l’ufficialità, però, bisognerà aspettare ancora qualche giorno. L’Inter, che non vede l’ora di liberare i due milioni lordi di costo rimanente di Sensi e di incassare i due milioni dagli inglesi, avrebbe bloccato la cessione in vista della partita con la Fiorentina di domenica 28 gennaio.
Calciomercato Inter, Sensi in panchina a Firenze
Calciomercato Inter, bloccata la cessione di Sensi al Leicester. Ecco perché
LEGGI ANCHE Verso Fiorentina-Inter, la grande occasione di Kristjan Asllani
I nerazzurri, infatti, andranno al Franchi senza Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu e, con l’eventuale partenza di Stefano Sensi, avrebbero in panchina il solo Davy Klaassen. Pertanto, per non dover rischiare di trovarsi senza cambi in una partita decisiva, l’Inter avrebbe rimandato la questione a fine settimana.
Sensi, così, potrebbe lasciare l’Inter giocando la sua ultima partita domenica 28 gennaio. L’ultima delle 57 – eventuali – con la maglia nerazzurra. Un’avventura, la sua, partita con enormi aspettative e terminata, a causa dei continui problemi fisici, nell’anonimato. Con la speranza che al Leicester possa tornare a brillare come nelle prime partite del 2019.



