Verso Inter-Lazio, l’ex terzino nerazzurro Maicon ha parlato dell’imminente partecipazione in Supercoppa, elogiando Lautaro Martinez ma anche il reparto difensivo
Oggi l’Inter di Simone Inzaghi avrà il suo esordio in Supercoppa Italiana. Il tecnico piacentino ha già portato 2 Supercoppe a Milano: la prima vinta contro la Juventus a San Siro, mentre lo scorso anno a essere vittima della furia nerazzurra fu il Milan di Stefano Pioli, liquidato con un netto 0-3.
L’avversario sarà la Lazio di Maurizio Sarri, già sconfitta in campionato con il parziale di 0-2 all’Olimpico, grazie alle reti di Lautaro Martinez e Marcus Thuram, che anche questa sera partiranno titolari contro i biancocelesti.
Per la Lazio resta la curiosità di capire se Sarri schiererà Ciro Immobile dal 1′ oppure utilizzerà Felipe Anderson in veste di falso nueve, soluzione già adottata in campionato data l’assenza per infortunio del capitano biancoceleste.
Verso Inter-Lazio, parla Maicon: parole dolci per Lautaro ma non solo…

Verso Inter-Lazio, Maicon elogia Lautaro Martinez e “premia” la difesa…
LEGGI ANCHE Verso Inter-Lazio, Simone Inzaghi può superare il Milan. Il dato
A parlare prima della semifinale ci ha pensato Maicon Douglas Sisenando, ex terzino nerazzurro molto amato dagli interisti e vincitore di ben due Supercoppe con i meneghini.
Il brasiliano ha dispensato parole dolci verso Lautaro Martinez ma ha anche elogiato il reparto difensivo, che in questa prima parte di stagione è stato molto solido.
Ecco le parole di Maicon in merito.
Questa Inter mi piace, gioca bene e ha una difesa solida, che è importante. Quello che fa la differenza è la squadra e poi c’è Lautaro che è veramente in grande forma



