Verso Inter-Lazio, Simone Inzaghi affronta la sua ex squadra e nel mirino ha sempre il Milan per un particolare dato riguardante la Supercoppa Italiana…
Oggi ci sarà l’esordio dell’Inter di Simone Inzaghi nella Supercoppa Italiana. I nerazzurri affronteranno in semifinale la Lazio di Maurizio Sarri, che farà di tutto per ottenere la finale.
Ad attendere una tra tra le due compagini ci sarà il Napoli di Walter Mazzarri, che ieri ha battuto la Fiorentina per ben 3 reti a 0. La vittoria della competizione, oltre a rappresentare un trofeo in più in bacheca, porta nelle casse della squadra vincente ben 9 milioni di euro.
Inoltre, Inzaghi potrebbe avere una motivazione in più per vincere questa Supercoppa, che riguarda anche il Milan.
Verso Inter-Lazio, Inzaghi vuole la terza Supercoppa e il sorpasso al Milan…

Verso Inter-Lazio, Simone Inzaghi può superare il Milan. Il dato
LEGGI ANCHE Inter, tabù Lazio in Supercoppa. I precedenti
L’eventuale vincita della Supercoppa Italiana per l’Inter sarebbe un grande risultato per diversi motivi. Il primo, come detto in precedenza, riguarda i 9 milioni di euro di premio garantiti dalla competizione.
Inoltre, sarebbe l’ottava occasione nella quale l’Inter riuscirebbe a portare a casa la coppa. Inzaghi ne ha già vinte due, e guadagnando questa salirebbe a 3 ma soprattutto supererebbe il Milan nelle vittorie complessive: i rossoneri, al momento, contano 12 partecipazioni e 7 vittorie.



