Albert Gudmundsson è destinato ad agitare il prossimo calciomercato estivo: l’Inter di Marotta c’è, ma deve battere la concorrenza di Juventus e Roma
In questa prima parte di stagione ha rubato l’occhio, nel Genoa, il talento di Albert Gudmundsson. L’islandese è solo uno dei gioielli a disposizione di Alberto Gilardino, che è riuscito anche a valorizzare Radu Dragusin, appena venduto per 30 milioni – bonus compresi – al Tottenham.
Impossibile che in questa sessione si sposti anche Gudmundsson, ma per l’estate il suo è destinato a scaldare le trattative. E l’Inter, sempre attenta ai nomi del campionato italiano, è sulle sue tracce per giugno, consapevole, però, che il Genoa non lo lascerà andare via molto facilmente.
Calciomercato Inter, Marotta vuole Gudmundsson
Calciomercato Inter, Beppe Marotta punta anche Gudmundsson. Ma la Juventus…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Mehdi Taremi bloccato per giugno. I dettagli
Beppe Marotta sa come muoversi in Serie A, ma deve fare i conti con la solita concorrenza della Juventus e della Roma. Entrambe sono pronte a muoversi sul giocatore con un’offerta importante a giugno.
Finora Gudmundsson ha avuto un grande impatto sul campionato, avendo realizzato otto goal e due assist in 18 partite giocate in Serie A. Numeri impressionanti per un talento che piace molto alle big e che sembra, nonostante la poca esperienza nel campionato italiano, già pronto per il grande salto. L’Inter è pronta a inserirsi nella corsa per portarlo a Milano.



