Verso Monza-Inter, Simone Inzaghi sta preparando la prima giornata del girone di ritorno e potrebbe apportare qualche modifica all’undici titolare: Ecco che Dimarco potrebbe partire dall’inizio
Tra due giorni si giocherà Monza-Inter, gara valida per la ventesima giornata del campionato di Serie A, nonché la prima del girone di ritorno.
I nerazzurri di Simone Inzaghi partono in questo secondo giro da capolisti e dunque campioni d’inverno, ma con soli due punti di vantaggio sulla Juventus e con una Supercoppa italiana all’orizzonte.
Sarà importante dunque collezionare altri tre punti per la squadra meneghina, in modo da partire più serenamente per Riad. Per questo motivo, il tecnico piacentino potrebbe apporre qualche cambiamento alla formazione che ha vinto al cardiopalma contro l’Hellas Verona.
Verso Monza-Inter, Inzaghi rilancia Dimarco dal 1′
Verso Monza-Inter, Inzaghi cambia qualcosa: Dimarco torna titolare?
LEGGI ANCHE Inter, Simone Inzaghi vuole la Supercoppa: Zhang ringrazia…
Ecco dunque che per la trasferta in Brianza, Inzaghi potrebbe rispolverare Federico Dimarco dal 1′. Il numero 32 aveva saltato le ultime due giornate del 2023 contro Lecce e Genoa per un piccolo infortunio.
Rientrato contro l’Hellas – da ex – il giocatore si candida per una maglia dal 1′ a Monza, sebbene Carlos Augusto non abbia sfigurato quando chiamato in causa.



