L’Inter sta cercando la quadra con il Leicester per il trasferimento di Stefano Sensi in questo calciomercato: chiesti due milioni
Il calciomercato dell’Inter potrebbe regalare ancora delle sorprese. Dopo l’arrivo di Tajon Buchanan e la partenza di Lucien Agoumé verso il Siviglia, i nerazzurri stanno pensando a due operazioni per completare la rosa. La prima, in uscita, che darebbe il via all’ormai famoso quinto attaccante.
L’uscita che serve non è tanto quella di Alexis Sanchez, che non vuole lasciare Milano, ma quella di Stefano Sensi, per cui continua il pressing del Leicester. E’ notizia delle ultime ore che il giocatore abbia aperto al trasferimento in Inghilterra, nonostante le Foxes militino in Championship. La presenza di Enzo Maresca, che lo vuole fortemente, e la promozione in Premier League decisamente alla portata sono, però, due fattori chiave.
Calciomercato Inter, Sensi libera l’attaccante
Calciomercato Inter, due milioni per Sensi: si cerca accordo con il Leicester
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Marotta punta Medina per sostituire Djalo? Le ultime
L’Inter cerca l’incastro. Sensi ha ormai detto sì al club inglese e ora i nerazzurri inizieranno una vera e propria trattativa con il Leicester, a cui chiedono un indennizzo di due milioni. Che, considerando lo stato delle cose in casa nerazzurra, sarebbero fondamentali per cercare di avere, negli ultimi giorni, un attaccante in prestito.
Sensi, dunque, può far arrivare l’attaccante. L’uscita di Sanchez sembra sempre più difficile, ma questa soluzione trovata dall’Inter potrebbe dare il via all’ultimo colpo in entrata di Beppe Marotta.



