La Juventus ha vinto il derby di calciomercato con l’Inter: Tiago Djalò andrà subito a Torino senza aspettare giugno per traferirsi a Milano
Alla fine Tiago Djalò andrà alla Juventus. L’Inter, che ha lavorato a lungo sul calciatore e che lo aveva convinto ad accettare il trasferimento a parametro zero a giugno, non può nulla contro l’offensiva dei bianconeri, disposti a prenderlo subito e poi, probabilmente, girarlo in prestito fino a giugno.
La Juventus ora è in pole position. Dopo aver convinto il Lille ad accettare i circa due milioni più bonus ha iniziato a lavorare sul calciatore che, ormai, si è convinto quasi del tutto a non aspettare i nerazzurri, che non hanno intenzione di partecipare ad aste per Djalò, in scadenza il 30 giugno 2024.
Calciomercato Inter, Djalò subito a Torino

Calciomercato Inter, Tiago Djalò va alla Juventus. I dettagli
LEGGI ANCHE Cessione Inter, Steven Zhang cerca i soldi per Oaktree: tutto entro un mese
Salvo nuovi colpi di scena, dunque, l’entourage di Djalò incontrerà i dirigenti della Juventus nella prossima settimana per definire il passaggio a Torino. La svolta è stata possibile grazia alla volontà di Djalò di giocare subito, senza aspettare giugno dopo essere rimasto fermo dallo scorso marzo per l’infortunio al ginocchio.
L’Inter non rilancerà. Un po’ per mancanza di fondi, un po’ perché anche grazie all’esplosione di Yann Bisseck, il reparto arretrato è quello più coperto. Non serve spendere per rinforzarlo con un giocatore in scadenza perché le priorità, al momento, sono altre (l’attacco su tutti).



