La Juventus sta provando a fare un gande sgarbo all’Inter e a Beppe Marotta: i bianconeri vogliono Tiago Djalò in questa sessione di calciomercato
L’Inter si è mossa in anticipo per Tiago Djalò, ma il piano di Beppe Marotta di prenderlo a zero, a giugno, alla scadenza del contratto, si sta scontrando con la Juventus, rivale per lo scudetto e acerrima nemica anche nelle trattative di mercato.
I bianconeri, infatti, stanno fiutando l’occasione di “fregare” il difensore classe 2000 all’Inter, prendendolo subito dal Lille. La Juventus sta lavorando sottotraccia per capire i margini di manovra per Djalò, che ha un accordo con i nerazzurri per giugno. La sua preferenza è quella, ma Cristiano Giuntoli sta pensando di anticipare Marotta.
Calciomercato Inter, Marotta ha il sì di Djalò
Calciomercato Inter, sorpasso della Juventus per Djalò
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Mauro Icardi vuole tornare. Marotta che fa?
Il Lille, infatti, è disposto a cedere Djalò entro il 31 gennaio in cambio di un piccolo indennizzo di circa cinque milioni. Cifra su cui i bianconeri avrebbero già l’accordo con i francesi, che vogliono evitare di perdere a zero un giocatore importante.
L’Inter ha il sì del giocatore, che, essendo fermo da marzo, però, non vorrebbe dover stare lontano dai campi per altri sei mesi. Vuole tornare protagonista e per farlo ha bisogno di giocare subito. I bianconeri lo vogliono, ma prima devono fare cassa, con Djalò che rimane un grande obiettivo e un’occasione per fare uno sgarbo proprio a Marotta.



