Mauro Icardi vuole tornare all’Inter: l’ex capitano spinge per il ritorno a Milano e può dare vita a uno scenario inaspettato di calciomercato, ma Marotta…
La storia d’amore tra Mauro Icardi e l’Inter, nel 2019, è finita come peggio non poteva. L’attaccante argentino è passato dall’essere capitano a essere mandato via come una “mela marcia” dello spogliatoio, ma non ha mai smesso di seguire e tifare i nerazzurri.
E ora, a distanza di cinque anni, sta provando a tornare in quella che definisce casa sua. Lui e la moglie-procuratrice Wanda Nara hanno, stando a Tuttosport, bussato alla porta dell’Inter e di Beppe Marotta che, insieme a Luciano Spalletti, fu l’artefice del suo allontanamento da Milano. La porta, però, per il momento è chiusa.
Calciomercato Inter, Icardi prende 10 milioni…
Calciomercato Inter, Mauro Icardi vuole tornare. Marotta che fa?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Tiago Djalo? Ora c’è anche la Juventus…
Wanda e Mauro hanno trovato un muro. Meno solido di qualche anno fa, perché i compagni sono diversi, l’allenatore è diverso, non ci sono più Perisic, Brozovic e Handanovic, ma sempre un muro. La notizia che Icardi voglia tornare a Milano e, soprattutto, nella SUA Inter è comunque di rilievo.
Mauro non ha mai dimenticato i colori nerazzurri e la frattura di cinque anni fa ancora male. All’Inter era un idolo, aveva segnato 124 goal in sei anni, era capitano. Tutto faceva pensare a una permanenza lunga. Poi il fattaccio. La fascia, la causa, i problemi con Wanda.
Tutte cose che Icardi vuole mettersi alle spalle. Poi, però, ci sono le volontà dell’Inter e il fatto che i nerazzurri non potrebbero dargli i 10 milioni all’anno che prende attualmente. Sarebbe disposto ad abbassarsi l’ingaggio a giugno? Si scoprirà tra sei mesi quando, magari, anche le posizioni dei dirigenti si saranno ammorbidite.



