Durante il calciomercato di gennaio l’Inter chiuderà per il rinnovo fino al 2028 di Lautaro Martinez: il capitano è il simbolo dei nerazzurri
E ora tocca a Lautaro Martinez. Dopo i rinnovi di Henrikh Mkhitaryan, Matteo Darmian e Federico Dimarco toccherà al capitano prolungare il suo rapporto con l’Inter. Una firma che certifica, nonostante le difficoltà della proprietà, la bontà del progetto nerazzurro e del lavoro della dirigenza.
Lautaro è il simbolo, il leader tecnico e caratteriale della squadra e la sua firma è un’ipoteca sulla competitività futura della squadra. Il Toro, il cui contratto attualmente scade il 30 giugno 2026, firmerà a circa otto milioni fino al 30 giugno 2028. Un prolungamento con tanto di adeguamento salariale che lo renderà tra i più pagati in Serie A.
Calciomercato Inter, Lautaro capitano fino al 2028
Calciomercato Inter, rinnovo per Lautaro: firma entro metà gennaio
LEGGI ANCHE Verso Inter-Verona, Pavard titolare: Lautaro e Dimarco? Le condizioni
Ora è solo questione di tempo. L’Inter ha accelerato per Mkhitaryan e Darmian per via del Decreto Crescita, ma ora vuole mettere l’ipoteca anche su Lautaro Martinez. La firma non arriverà più tardi di gennaio e potrebbe, anzi, arrivare nella prima quindicina del mese, per festeggiare alla grande il 2024. L’anno che potrà portare alla seconda stella, allo scudetto. Il primo titolo che Lautaro alzerebbe come capitano ufficiale della squadra.



