L’Inter di Beppe Marotta ta lavorando per il calciomercato dell’anno prossimo: piacciono Zielinski, Taremi e Djalò, ma i giocatori a zero sono diversi
Gennaio non è solo il mese per rinforzare le squadre per la stagione in corso, ma è anche il mese dei parametri zero. E’ in questo periodo, infatti, che si lavora per poter convincere giocatori in scadenza a firmare contratti a partire dal 1° febbraio. E l’Inter, con il fiuto di Beppe Marotta, sta già pensando a diversi colpi.
Uno sarà Piotr Zielinski, per cui non preoccupa un possibile rilancio del Napoli, e altri due potrebbero arrivare dall’estero. In attacco piace Mehdi Taremi, che sarebbe, nel piano nerazzurro, il sostituto di Alexis Sanchez, che andrà via, mentre in difesa si continua a lavorare su Tiago Djalò.
Calciomercato Inter, non solo Djalò: Marotta osserva la lista di parametri zero
Calciomercato Inter, da Taremi a Djalò: i possibili colpi a zero di Marotta
LEGGI ANCHE Inter, mercato a zero: ecco perché è arrivato Tajon Buchanan
Sul portoghese c’è anche la Juventus, ma l’Inter ci lavora da tempo e, se i bianconeri non affonderanno per averlo a Torino già a gennaio, a giugno arriverà a Milano. Sono questi i nomi su cui sta lavorando Marotta, ma non sono da escludere novità.
A giugno si svincoleranno, oltre a nomi altisonanti come quelli di Kylian Mbappé e Luka Modric, anche giocatori come Luis Muriel, Felipe Anderson, Kamada, Adrien Rabiot. Tutti appetibili e tutti di età compresa tra i 28 e i 32 anni, quindi in cerca, forse, dell’ultimo contratto importante della carriera.



