Buchanan è destinato a giocare all’Inter: l’esterno canadese sarà il primo rinforzo del calciomercato di gennaio e potrebbe arrivare con la Befana…
Tajon Buchanan sarà un giocatore dell’Inter. Dal Belgio all’Italia non ci sono ormai più dubbi sul fatto che l’esterno canadese vestirà la maglia nerazzurra già gennaio e, a meno di clamorosi inserimenti dell’ultimo minuto, il classe 1999 potrebbe essere il regalo della Befana per Simone Inzaghi.
La richiesta del Club Bruges, da una iniziale di 12 milioni, è scesa a 10 milioni, mentre i nerazzurri vorrebbero chiudere sotto la doppia cifra. La prima offerta di sei milioni non ha soddisfatto i belga, ma l’Inter potrebbe spingersi fino a otto milioni più bonus, sufficienti per avere Buchanan a Milano.
Calciomercato Inter, Buchanan in campo a Monza?
Calciomercato Inter, Buchanan arriva con la Befana? La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Mkhitaryan e Dimarco rinnovano: annuncio imminente. I dettagli
Le due società si aggiorneranno nuovamente dopo il 1° gennaio, ma la fiducia non crolla: l’affare si farà. Buchanan ha già un accordo per cinque anni con l’Inter e vuole vestire la maglia nerazzurra. La speranza è di chiudere l’affare a inizio del 2024, per averlo subito a disposizione il 6 gennaio con l’Hellas Verona e per vederlo in campo magari con il Monza il 13 gennaio.
Non potrà essere gettato subito in campo, ma la buona notizia è che, dopo l’infortunio di Juan Cuadrado, Denzel Dumfries avrà un ricambio a destra che possa garantire la stessa spinta.



