L’Inter vuole portare a Milano Tajon Buchanan in questo calciomercato: il canadese, la prossima stagione, potrebbe far coppia con Mattia Zanotti
La prima offerta dell’Inter per Tajon Buchanan non basta per soddisfare il Club Bruges, ma la trattativa si farà. Tutto fa pensare che, a breve, il canadese sbarcherà a Milano, firmando un contratto quinquennale che lo legherà ai nerazzurri fino al 30 giugno 2029.
I primi sei milioni non bastano e le sensazione è che con otto milioni Buchanan arriverà a Milano. Questo colpo non serve solo a rimpiazzare Juan Cuadrado ma anche per cautelarsi in vista della possibile partenza di Denzel Dumfries, per cui i dialoghi sul rinnovo si sono arenati dopo la richiesta folle dell’entourage del giocatore.
Calciomercato Inter, Zanotti torna dal San Gallo?
Calciomercato Inter, Buchanan e Zanotti: il piano per il post-Dumfries
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Hakan Calhanoglu rifiuta l’Arabia. L’offerta
Il piano dell’Inter sulla destra è chiaro. Buchanan arriverà per rimpiazzare Cuadrado nell’immediato e Dumfries nel futuro. Il canadese l’anno prossimo potrebbe essere affiancato da Mattia Zanotti, terzino in prestito al San Gallo (16 presenze da titolare), che potrebbe ripercorrere quanto fatto da Federico Dimarco e giocarsi un posto da titolare. Anche perché a coprire le spalle ai due ci sarebbe anche Matteo Darmian, che ha rinnovato fino al 2025.



