Alexis Sanchez non si muoverà da Milano: nonostante le sirene dell’Arabia, il cileno rimarrà all’Inter nel calciomercato di gennaio
In estate l’Inter, dopo il caso-Lukaku, ha dovuto fare di necessità virtù, riportando a Milano, a un anno dall’addio, Alexis Sanchez. Il cileno, in questi nuovi sei mesi ha deluso le aspettative, segnando appena due goal – di cui uno su rigore – e non dando l’apporto che, forse, si sperava potesse dare.
Questo, almeno, secondo l’opinione pubblica. Non dell’Inter, che sarebbe soddisfatta di quanto fatto finora da un Sanchez che non vuole lasciare in anticipo i nerazzurri. Le sirene dell’Arabia Saudita si stanno facendo insistenti, con Marcelo Gallardo che lo vorrebbe all’Al-Ittihad, ma Alexis non ci sente.
Calciomercato Inter, Sanchez vuole chiudere da vincente
Calciomercato Inter, l’Arabia chiama Alexis Sanchez ma non vuole andare via
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Tajon Buchanan a titolo definitivo. I dettagli
Sanchez è tornato per un anno per giocarsi le ultime cartucce nel calcio che conta e prepararsi, così al meglio, alla Copa America del 2024, probabilmente l’ultimo grande torneo internazionale che potrà disputare. Il cileno vuole stare a Milano e salutare, possibilmente, da campione d’Italia.
Il numero 70 è convinto di poter dare ancora molto e sembrano esserne convinti anche all’interno dell’Inter. Sanchez avrebbe la personalità giusta e la mentalità vincente che serve per essere un elemento di valore in spogliatoio e non vuole lasciare Milano. Ora, però, nel girone di ritorno, al netto della condizione fisica, dovrà cambiare passo. Perché in campionato non ha ancora segnato…



