L’Inter ha raggiunto un accordo pressoché totale con Piotr Zielinski, che può essere il primo rinforzo per il calciomercato di giugno 2024
Piotr Zielinski può essere a tutti gli effetti il primo rinforzo dell’Inter per la stagione 2024/25. I nerazzurri stanno lavorando con il centrocampista, che non è intenzionato a rinnovare il suo contratto in scadenza con il Napoli, per portarlo a Milano a parametro zero nella prossima stagione.
L’accordo con il giocatore sembra essere totale. L’Inter avrebbe convinto Zielinski a firmare un triennale a 4,5 milioni a stagione con opzione per il quarto anno, quindi, possibilmente, fino al 2028, quando Piotr avrà 34 anni. C’è, però, ancora qualcosa da sistemare e, soprattutto, uno scenario da evitare.
Calciomercato Inter, la firma di Zielinski a febbraio?
Calciomercato Inter, accordo totale con Piotr Zielinski. Le cifre
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, anche Nicolò Barella vicino al rinnovo. I dettagli
L’Inter non vuole rischiare che Zielisnki utilizzi la proposta dei nerazzurri per ottenere la cifra che vuole anche dal Napoli. E, così, vuole che la firma arrivi al primo giorno possibile nel 2024, ovverosia al 1° febbraio. Il sì del giocatore c’è, ma serve la firma.
Con il possibile arrivo di Zielinski, l’Inter completerebbe il centrocampo, che perderà Davy Klaassen, Stefano Sensi e Lucien Agoumé, insieme a Nicolò Barella, Hakan Calhanoglu, Henrikh Mkhtaryan, Davide Frattesi e Kristjan Asllani.



