L’Inter vuole portare a Milano Tajon Buchanan all’inizio del calciomercato di gennaio: l’obiettivo è averlo già a disposizione con il Verona…
L’Inter ha deciso di puntare con forza su Tajon Buchanan. Sarà lui il rinforzo per il mercato di gennaio per Simone Inzaghi, che ha perso Juan Cuadrado per almeno tre mesi e che, in queste settimane, sta spremendo Matteo Darmian, a tutti gli effetti l’unico ricambio di Denzel Dumfries.
I nerazzurri hanno già ottenuto il sì del giocatore canadese per un quinquennale e vogliono portarlo a Milano il prima possibile. Buchanan ha già rotto con il Bruges, che non lo ha convocato per l’ultima partita, e sembra ormai chiaro a tutti quale sarà il suo destino nell’immediato futuro.
Calciomercato Inter, Buchanan subito a disposizione
Calciomercato Inter, Tajon Buchanan in campo con il Verona? Le ultime
LEGGI ANCHE Inter-Lecce, il tacco riscatta i goal sbagliati: i voti di Arnautovic
I nerazzurri stanno lavorando per portarlo ad Appiano Gentile appena inizierà il 2024. La dirigenza vuole metterlo a disposizione di Simone Inzaghi addirittura per la partita contro il Verona del 6 gennaio o, al più tardi, per quella del 13 gennaio con il Monza in trasferta. L’Inter vuole chiudere la trattativa al più presto per il passaggio in Italia di Buchanan in prestito con obbligo di riscatto fissato intorno agli otto milioni.
La concorrenza del Manchester City un po’ preoccupa, ma la dirigenza sa di aver fatto tutto per assicurarsi Buchanan già in questo mercato.



