L’Inter avrebbe bisogno di un attaccante nel calciomercato di gennaio: Mehdi Taremi, però, può arrivare solo in caso di addio di Alexis Sanchez
L’Inter prenderà un esterno a gennaio, con Tajon Buchanan in cima alla lista dei desideri e per cui la trattativa è già intavolata. Sarà l’unico rinforzo? Ancora non si sa, anche se, per la questione attaccante, la società è stata chiara: arriverà solo in caso di partenza di qualcuno. E, con quel qualcuno, si intende Alexis Sanchez.
Marko Arnautovic, l’altro attaccante che sta deludendo, è arrivato a titolo definitivo firmando un triennale e, pertanto, è difficile da cedere dopo appena sei mesi. Discorso diverso per il cileno, che ha il contratto in scadenza a giugno 2024 e, soprattutto, avrebbe offerte importanti dall’Arabia.
Calciomercato Inter, Sanchez in Arabia?
Calciomercato Inter, arriva anche Taremi? Dipende da Sanchez…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, accordo con Buchanan: ora serve il sì di Zhang. Le cifre
Se Sanchez aprisse a una partenza, ecco che l’Inter andrà diretta su Mehdi Taremi, calciatore che i nerazzurri seguono da tempo e che hanno messo nel mirino per giugno, quando scadrà il suo contratto con il Porto. E quando Sanchez metterà fine – si spera in maniera definitiva questa volta – alla sua avventura nerazzurra.
Un attaccante in rosa servirebbe, ma, a livello di numeri, l’Inter è a posto. Quindi, anche per le questioni relative alle liste, una cessione prima è obbligata.



