Inter e Juventus si sfideranno anche nel calciomercato: Tiago Djalò piace a entrambe, ma i bianconeri stanno accelerando per averlo già a gennaio
L’Inter ha lavorato a lungo con l’entourage di Tiago Djalò, con cui ha anche un principio d’accordo per un quadriennale. I nerazzurri vogliono il centrale classe 1999 a parametro zero, ma nel piano architettato da Beppe Marotta e Piero Ausilio si sta inserendo con sempre maggior insistenza la Juventus.
I bianconeri vogliono il difensore 23enne e, considerando che partono in seconda fila rispetto all’Inter, vogliono tentare il sorpasso offrendo a Djalò la possibilità di lasciare il Lille a gennaio e approdare subito a Torino. Uno scenario che nemmeno i nerazzurri escludono, ma che vedrebbe la Juventus favorita.
Calciomercato Inter, Djalò si allontana?
Calciomercato Inter, offerta della Juventus per Djalò. Cosa farà Marotta?
LEGGI ANCHE Inter-Bologna, Marko Arnautovic è il peggiore. Tutti i voti
I bianconeri, infatti, hanno più disponibilità economica e dal Lille hanno già ingaggiato Timothy Weah in estate per 10,3 milioni. Si ragiona con i francesi su un indennizzo di circa 2-3 milioni più bonus, cifra che potrebbe ottenere anche l’Inter.
Il duello di calciomercato è più attivo che mai e potrebbe ripercuotersi anche in campionato. Chi prenderà Djalò, oltre a rinforzarsi, strapperà un giocatore estremamente valido alla diretta concorrente. Beppe Marotta deve rispondere all’avanzata bianconera. E lo deve fare in fretta…


