Con i continui problemi di Alexis Sanchez e la poca affidabilità di Marko Arnautovic, l’Inter avrebbe bisogno di un attaccante nel prossimo calciomercato
Ancora problemi con Alexis Sanchez. Il cileno, tornato dopo aver lasciato tutt’altro che un bel ricordo in nerazzurro, nei primi mesi di questa stagione, non ha dato affidabilità. Appena due goal, di cui uno su rigore, e continui problemi fisici che ne stanno limitando l’utilizzo.
L’ultimo affaticamento lo ha lasciato fuori nella trasferta con la Lazio e lo terrà fuori anche per la partita di Coppa Italia con il Bologna, dove sarebbe partito sicuramente dall’inizio insieme a Marko Arnautovic. Invece, con l’austriaco, ci dovrebbe essere uno tra Davy Klaassen ed Henrikh Mkhitaryan, in un 3-5-1-1 un po’ d’emergenza.
Calciomercato Inter, Inzaghi ha bisogno di un attaccante

Calciomercato Inter, Sanchez ancora fuori: serve un altro attaccante
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il Bruges lascia fuori Buchanan: intanto Marotta…
La situazione attaccanti, però, in casa Inter preoccupa. Dietro alla coppia di titolari Lautaro Martinez e Marcus Thuram c’è il vuoto. Né Arnautovic né Sanchez offrono le giuste garanzie e, pertanto, i nerazzurri potrebbero andare alla ricerca di una punta low-cost nel calciomercato di gennaio.
Con – si spera – ancora tre competizioni da affrontare tra gennaio e giugno, la società potrebbe intervenire per dare a Simone Inzaghi almeno un’alternativa credibile – in campionato – ai due titolarissimi. Cercando di pescare in prestito da qualche società di Serie A senza grandi ambizioni di classifica.



