L’Inter si muoverà per un esterno nel calciomercato di gennaio: il primo nome sulla lista è quello di Tajon Buchanan del Bruges, su cui Marotta ha iniziato a lavorare…
I continui problemi al tendine d’Achille hanno obbligato Juan Cuadrado a operarsi e, pertanto, a stare fuori almeno tre mesi. L’Inter non può permettersi di avere una casella mancante nelle “coppie” tanto care a Simone Inzaghi e, pertanto, a gennaio andrà sul mercato alla ricerca di un esterno.
Il nome in cima alla lista è Tajon Buchanan, esterno classe 1999 del Bruges con il contratto in scadenza nel 2025. L’Inter lo monitora dalla scorsa estate e, pur non avendo grande disponibilità economica, vuole cercare di trovare un’intesa con la società belga per intavolare una trattativa. Sicuramente in prestito.
Calciomercato Inter, Buchanan in prestito dal Bruges?
Calciomercato Inter, il Bruges lascia fuori Buchanan: intanto Marotta…
LEGGI ANCHE Sorteggio Champions League, l’Inter pesca l’Atletico Madrid. Tutti gli ottavi
Una mano è arrivata proprio dal Bruges, che ha lasciato in panchina Buchanan nelle ultime due partite – tra Conference League e campionato. Questo significa che i belga possono fare a meno di lui e che, magari, si può portare a Milano con un’offerta vantaggiosa.
L’obiettivo di Piero Ausilio e Beppe Marotta è di ripercorrere quanto accaduto con Robin Gosens nell’inverno del 2022. Ovverosia sfruttare il contratto in scadenza tra un anno e mezzo per ottenere un prestito con obbligo di riscatto, che scatterebbe a determinate condizioni, e che non influirebbe subito sulle casse nerazzurre.



