Calciomercato Inter, il sostituto di Juan Cuadrado potrebbe arrivare dalla Bundesliga: Thomas Meunier è in scadenza di contratto con il Dortmund
L’Inter deve cercare un sostituto di Juan Cuadrado nel mercato invernale. Il colombiano si opererà al tendine d’Achille con tempi di recupero di almeno tre mesi. Troppi per una squadra impegnata su tre fronti e che ha bisogno, soprattutto sulle fasce, di ricambi freschi, pronti per Inzaghi.
La dirigenza, come confermato da Piero Ausilio, ha già iniziato a muoversi per capire chi potrà arrivare, tenendo soprattutto in considerazione la situazione economica dei nerazzurri, che non permette di avere grandi margini di manovra in entrata senza qualche cessione.
Calciomercato Inter, Meunier in scadenza…
Calciomercato Inter, Thomas Meunier colpo low-cost. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Buchanan può arrivare in prestito. Il piano di Beppe Marotta
Ecco allora, che, oltre al sogno Tajon Buchanan, spunta anche la soluzione low-cost rappresentata da Thomas Meunier, terzino destro del Borussia Dortmund. Arrivato in Germania nel 2020 come sostituto di Hakimi, che venne all’Inter, Meunier viene da stagioni difficili.
L’anno scorso ha giocato 18 partite, mentre quest’anno, complice l’infortunio avuto in estate, ha giocato appena due gare in Bundesliga. E’ ai margini della squadra e con il contratto in scadenza nel 2024 potrebbe essere preso a una cifra molto bassa. Garantirebbe a Inzaghi la giusta esperienza, anche se la tenuta fisica non è delle migliori.



