Calciomercato Inter, Tajon Buchanan non è mai uscito dai radar di Piero Ausilio e Beppe Marotta: trattare con il Bruges, però, non è semplice
L’operazione di Juan Cuadrado ha aperto un buco nella rosa dell’Inter che Piero Ausilio e Beppe Marotta cercheranno di colmare nel mercato di gennaio. Nonostante una situazione economica difficile, i nerazzurri prenderanno un sostituto del colombiano che dovrà stare fuori per circa tre mesi dopo l’intervento al tendine d’Achille.
Il primo nome in testa ai dirigenti è quello d Tajon Buchanan, esterno del Bruges, sondato anche la scorsa estate quando si pensava che Denzel Dumfries potesse lasciare Milano. Così non è stato, ma l’esterno canadese continua a piacere a Piero Ausilio, che ha una carta importante per convincere la società belga.
Calciomercato Inter, i numeri di Buchanan
Calciomercato Inter, Buchanan può arrivare in prestito. Il piano di Beppe Marotta
LEGGI ANCHE Probabile formazione Lazio-Inter: Inzaghi conferma Bisseck? Le scelte
Il Bruges è una bottega carissima e l’Inter, senza cessioni, non può certo investire molto a gennaio, quando si lavora soprattutto su prestiti con diritto di riscatto. E sarà proprio questa la formula con cui l’Inter proverà a convincere la società belga, forte del contratto in scadenza nel 2025 di Buchanan e dell’appeal della squadra di Simone Inzaghi.
In stagione, finora, Buchanan – classe 1999 – ha realizzato due goal e quattro assist in 15 partite tra campionato e Conference League e potrebbe avere tutte le carte in regola per far bene con Inzaghi. La trattativa, però, è estremamente complessa…



