Nel calciomercato invernale non ci sarà budget per l’Inter: Inzaghi ha bisogno di un esterno, ma si cercherà una formula a costo zero…
Simone Inzaghi, al momento, è in piena linea con gli obiettivi della società. L’Inter è prima in classifica, ha vinto 12 partite su 15 in campionato e si è qualificata con due giornate d’anticipo agli ottavi di finale di Champions League, assicurandosi anche il diritto di partecipare al Mondiale per Club nel 2025.
Tutto questo, però, non basta per ottenere qualche rinforzo a gennaio. O, meglio, per avere quell’extra-budget che servirebbe per colmare le due lacune principali della rosa. La prima riguarda un attaccante che dia il cambio a Lautaro Martinez e Marcus Thuram, dato che Alexis Sanchez e Marko Arnautovic non sono in grado, la seconda l’esterno destro.
Calciomercato Inter, Inzaghi ha bisogno almeno di un esterno

Calciomercato Inter, zero budget per Simone Inzaghi…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Tiago Djalò a rischio: il Lille vuole 5 milioni
Juan Cuadrado convive con il problema al tendine d’Achille e molto probabilmente dovrà operarsi. La sua stagione rischia di essere finita e così i nerazzurri avrebbero bisogno di un esterno destro che possa dare un contributo maggiore di quello dato finora dal colombiano.
Steven Zhang, però, non concederà budget per gennaio. Pertanto i dirigenti dovranno essere bravi a trovare qualche formula vantaggiosa che non gravi sulle finanze ma che, al contempo, possa portare a Inzaghi almeno il ricambio di Cuadrado.



