Calciomercato Inter, Mehdi Taremi rimane un obiettivo per giugno: il suo arrivo a gennaio è difficile, ma non impossibile, soprattutto per puntare a più obiettivi
Fin dalla conclusione del calciomercato estivo si sapeva che il problema dell’Inter sarebbe stato l’attacco. O, per meglio dire, le riserve in attacco. Dietro a Lautaro Martinez e Marcus Thuram, protagonisti finora di una stagione super, c’è il vuoto rappresentato da Marko Arnautovic e Alexis Sanchez.
Nelle sfide ad alto i livello i due sono sembrati fuori fase, ma Inzaghi, per dare riposo alla coppia titolare, deve schierarli, penalizzando la fase offensiva. Al momento i dirigenti dell’Inter escludono qualche intervento a gennaio, ma chissà che, magari, proprio dopo il sorteggio potrebbero cambiare i destini dei nerazzurri.
Calciomercato Inter, Taremi se parte Sanchez?
Calciomercato Inter, serve un attaccante: si accelera per Taremi?
LEGGI ANCHE Inter, Steven Zhang dalla Cina: voglio lo scudetto
Il nome per rinforzare il reparto è sempre quello di Mehdi Taremi, che a giugno si libererà a zero dal Porto. I lusitani, però, hanno passato il girone di Champions League e non sono disposti a fare sconti in questa sessione, avendo ormai accettato il rischio di perderlo a zero tra sei mesi. Tra sei mesi l’Inter ci sarà, ma anche a gennaio c’è qualche speranza.
Su Sanchez continuano le voci di interessi dall’Arabia e, in caso di uscita, si andrà sicuramente su Taremi. Se, invece, non si muoverà nessuno, la volontà è rimanere così, ma le strade del mercato sono infinite e la dirigenza potrebbe convincersi che, con il giusto rinnovo, si può competere alla pari su ogni fronte.



