Calciomercato Inter, Marcus Thuram è arrivato a zero e ora vale già 70 milioni: il suo caso potrebbe ricordare quello del portiere André Onana
Marcus Thuram ci ha messo pochissimo a entrare nei cuori dei tifosi e in appena tre mesi e mezzo ha completamente cancellato il ricordo di Romelu Lukaku, che lo ha visto anche segnare il goal decisivo in Inter-Roma. Il gioco di Simone Inzaghi ha beneficiato del cambio e ora i nerazzurri possono sognare con Tikus.
Il francese, arrivato a parametro zero, ha trovato subito l’intesa con Lautaro Martinez e sta mettendo la firma su partite importanti. Finora, in 19 presenze totali, ha realizzato sei goal, ma, soprattutto, tra assist e rigori procurati, è entrato in altre dieci reti dell’Inter, arrivando a mettere lo zampino in ben sedici goal.
Calciomercato Inter, Thuram può far felice Zhang…
Calciomercato Inter, Thuram come Onana? Vale già 70 milioni…
LEGGI ANCHE CLAMOROSO – Juventus, la Procura di Roma chiede il bilancio del 2022: l’ipotesi del falso si allarga…
Il suo valore è schizzato alle stelle, raggiungendo già quota 70 milioni. E chissà che, andando più avanti nella stagione, non possa aumentare ancora. Per la gioia di Simone Inzaghi, che lo vedrebbe sempre più in palla e sempre più coinvolto, e per la gioia dei dirigenti e…di Steven Zhang.
Come accaduto l’anno scorso con André Onana, infatti, anche per Thuram potrebbero aprirsi le porte di una cessione dopo solo una stagione. Tikus genererebbe una plusvalenza piena ed è un’ipotesi che i dirigenti devono prendere in considerazione. La speranza è che non succeda, ma mai dire mai…



