Calciomercato Inter, secondo La Gazzetta dello Sport, Lautaro Martinez firmerà il rinnovo appena dopo capodanno fino al 30 giugno 2028
Dieci anni con Lautaro Martinez. L’Inter è pronta a blindare il suo capitano, allungando il contratto di altri due anni rispetto all’attuale scadenza del 2026. La firma sul rinnovo è solo questione degli ultimi dettagli e a inizio 2024 ci sarà l’annuncio del prolungamento, con adeguamento salariale, fino a 30 giugno 2028.
Lautaro ha scelto di restare all’Inter e di onorare la fascia di capitano che i nerazzurri gli hanno consegnato in estate, dopo l’addio di Samir Handanovic, rifiutando la corte dell’Arabia Saudita e un contratto con cifre più alte di quelle che potrà mai percepire all’Inter. Che, a inizio anno, onorerà l’impegno di aumentargli l’ingaggio.
Calciomercato Inter, rinnovo a 7 milioni per Lautaro
Calciomercato Inter, Gazzetta: Lautaro Martinez firma il rinnovo a capodanno. Cifra record
Secondo La Gazzetta dello Sport Lautaro percepirà sette milioni a stagione più eventuali bonus che lo renderanno il giocatore più pagato della rosa. Un premio all’abnegazione, alla mentalità, ma anche per i tanti goal segnati in questa stagione, iniziata con 13 reti in 14 partite di campionato.
L’obiettivo del Toro, ora, è vincere il secondo scudetto da quando è a Milano e, magari, tornare in finale di Champions League, provando a superare nella classifica dei mercatori all-time della storia nerazzurra Christian Vieri, Mauro Icardi e Stefano Nyers, rispettivamente a 123, 124 e 133 goal. Il capitano, ora, è a 117.



