Calciomercato Inter, i nerazzurri osservano con attenzione la crescita di Valentin Carboni, al primo goal in Serie A, che a giugno può tornare da Inzaghi
L’Inter ha sperato che il Monza, come l’anno scorso, potesse tendere un tranello alla Juventus, che, però, dopo aver incassato il goal del pareggio al 90′, si è ributtata in avanti segnando l’inaspettato 1-2 con Federico Gatti. E sarebbe stata una serata da ricordare soprattutto per il primo goal in Serie A del gioiello Valentin Carboni.
Classe 2005, in estate è stato mandato in prestito dai nerazzurri al Monza per farlo crescere con un tecnico molto bravo come Raffaele Palladino, che sta cercando di gestirlo e di inserirlo, con calma, nei meccanismi di gioco della squadra biancorossa.
Calciomercato Inter, Carboni torna da Inzaghi?
Calciomercato Inter, Valentin Carboni in mostra: e Inzaghi osserva…
LEGGI ANCHE Verso Napoli-Inter, Lautaro e Thuram contro il tabù del Maradona. I numeri
Finora Carboni ha giocato due finali di partite in campionato ad agosto e, dopo non aver mai messo piede in campo tra settembre e ottobre, è tornato alla ribalta nelle ultime cinque: 4 minuti contro l’Udinese, 24 minuti col Verona, 9 col Torino, 23 contro il Cagliari e 14 con goal contro la Juventus. Ha firmato anche, contro gli scaligeri, un assist.
Le sue qualità si stanno vedendo piano piano, con Palladino che ha parlato di lui come un gioiello che va inserito nella squadra. L’Inter e Simone Inzaghi, che lo ha fatto esordire sia in campionato che in Champions League, lo osservano. Con la speranza di poterlo riportare a Milano a giugno già pronto per giocarsi un posto in rosa.



