L’Inter potrebbe mettere a segno due colpi nel calciomercato invernale: Mehdi Taremi è il primo, ma si valuta anche un esterno destro
Beppe Marotta ha negato la possibilità che l’Inter possa intervenire sul mercato a gennaio, ma la realtà è che i nerazzurri starebbero valutando addirittura due colpi per puntare con sempre maggior decisione allo scudetto, il vero obiettivo stagionale.
La dirigenza non smette di seguire Mehdi Taremi, attaccante classe 1992 in scadenza con il Porto il 30 giugno 2024. L’iraniano non ha intenzione di rinnovare il suo contratto e l’Inter sta valutando l’opportunità di fare un’offerta al club portoghese a gennaio, puntando sulla possibilità che i lusitani possano voler incassare qualcosa invece che perderlo a zero.
Calciomercato Inter, per Taremi dipende dal Porto
Calciomercato Inter, Taremi e un esterno: due colpi per lo scudetto
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Zielinski ha convinto Beppe Marotta. I dettagli dell’offerta
Molto dipenderà anche dalle condizioni di Marko Arnautovic, che ha sofferto in questo avvio di stagione e è rientrato da poco dall’infortunio che lo tenuto fuori per due mesi. Per l’altro colpo, invece, si devono tenere in considerazione le condizioni di Juan Cuadrado.
L’esterno colombiano convive con un’infiammazione al tendine d’Achille. Ultimamente sta dando buoni segnali, ma l’Inter non può permettersi di avere un giocatore a mezzo servizio e, oltre a Naithan Nandez, nonostante le smentite, sta valutando anche Buchanan, terzino canadese del Bruges.



