Calciomercato Inter, i nerazzurri vogliono puntare con decisione su Piotr Zielinski, , in scadenza, che ha convinto Beppe Marotta e Piero Ausilio
Napoli-Inter sarà un’occasione importante per i nerazzurri per rimarcare la supremazia sul campionato e superare la Juventus, andata in testa dopo il successo sul Monza. L’Inter, però, potrà anche osservare da vicino Piotr Zielinski, obiettivo dichiarato per il calciomercato di giugno.
Il centrocampista polacco ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2024 e, al momento, sul suo rinnovo con il Napoli non ci sono novità. I margini per prolungare con il club di Aurelio De Laurentiis non sembrano esserci e in quest stallo si vuole inserire l’Inter, sempre molto attenta ai parametri zero, soprattutto se provenienti dal calcio italiano.
Calciomercato Inter, l’offerta per Zielinski
Calciomercato Inter, Zielinski ha convinto Beppe Marotta. I dettagli dell’offerta
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Fabrizio Romano: Djalo mi ricorda Onana. Il motivo
Beppe Marotta sta fiutando l’affare. In estate Zielinski e il suo procuratore hanno rifiutato un’offerta da 3 milioni per tre anni per il rinnovo, meno dei quattro attualmente percepiti. Il Napoli spera acora di trattenerlo e se entro fine anno non ci sarà un accordo si inserirà l’Inter, che deve trovare il sesto centrocampista in estate.
La strategia è di offrire a Zielinski un quadriennale da 4/4,5 milioni, sfruttando il fatto che può arrivare a costo zero. La dirigenza ha analizzato i suoi numeri a Napoli – 347 presenze e 50 goal – e, stando a Tuttosport, li ha ritenuti in linea con quanto cercato dall’Inter.



