Calciomercato Inter, Lautaro Martinez in estate ha declinato la proposta multimilionaria dell’Arabia Saudita: nella sua testa c’è solo il nerazzurro
Il calciomercato estivo è stato comandato dalle maxi-offerte arrivate per i giocatori europei dall’Arabia. In tantissimi hanno accettato le corti e i soldi sauditi, lasciando palcoscenici importanti per contratti da capogiro. I vari Karim Benzema, Neymar, N’golo Kanté, Marcelo Brozovic, sono passati in Arabia Saudita per cifre monstre.
C’è stato, però, chi ha detto. Come Lautaro Martinez, capitano e simbolo dell’Inter e in procinto di rinnovare il suo contratto con i nerazzurri fino al 2028. L’argentino aveva ricevuto una proposta quadriennale da 60 milioni all’anno per un totale di 240 milioni fino a 2027. Soldi che all’Inter non sono neanche immaginabili.
Calciomercato Inter, i soldi dell’Arabia non hanno convinto Lautaro
Calciomercato Inter, Lautaro ha rifiutato l’Arabia. I dettagli
LEGGI ANCHE Juventus-Inter, partita da un miliardo: il confronto tra le rose
Come confermato da Alejandro Camano, agente di Lautaro, a Tuttosport, il toro argentino ha detto no ai soldi arabi:
Se è vero che in estate dall’Arabia lo avrebbero potuto ricoprire d’oro, ma lui non ha nemmeno voluto sentire la proposta? Verissimo.
Lautaro ha detto no. Non valeva la pena lasciare l’Inter e i palcoscenici più importanti al mondo per i soldi, come fatto da tanti – forse troppi -colleghi. E ora si prepara ad allungare ancora il suo contratto con i nerazzurri, per una cira che dovrebbe arrivare a sette milioni più bonus, fino ad arrivare a otto.



