Calciomercato Inter, Henrikh Mkhitaryan è un pilastro della formazione di Simone Inzaghi e presto, stando a Rafaela Pimenta, potrebbe arrivare il rinnovo
Quando è arrivato all’Inter, nell’estate del 2022, Henrikh Mkhitaryan avrebbe dovuto essere il quarto centrocampista. Il primo, dunque, a subentrare nel caso in cui uno tra Nicolò Barella, Marcelo Brozovic o Hakan Calhanoglu avesse dato forfait. In breve tempo, però, l’armeno è diventato fondamentale e, dal primo infortunio di Brozovic, non è più uscito dall’undici titolare.
Simone Inzaghi non ci rinuncia mai e, a 34 anni (35 il prossimo 21 gennaio) gli ha ridato una nuova giovinezza. In poco più di un anno all’Inter ha giocato 65 partite, con sette goal e sei assist. Uno stakanovista, a cui i nerazzurri non vogliono rinunciare nonostante la scadenza del contratto.
Calciomercato Inter, Rafaela Pimenta: rinnovo? Siamo pronti…
Calciomercato Inter, Mkhitaryan pronto per il rinnovo. Le parole dell’agente
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, l’agente di Lautaro Martinez: rinnovo? Ne stiamo parlando…
Il contratto di Mkhitaryan scade il 30 giugno 2024 e l’Inter si è già mossa per rinnovarlo. Anzi, stando a quanto afferma Rafaela Pimenta sul Corriere dello Sport, per la firma non manca molto. L’accordo dovrebbe esser stato quasi raggiunto, con l’armeno che dovrebbe guadagnare sempre 3,8 milioni netti (4,3 lordi con il Decreto Crescita) fino al 2025, con opzione per il 2026:
Noi siamo pronti. Siamo pronti a firmare e non manca molto.



