Beppe Marotta ha negato la possibilità che l’Inter, nonostante gli infortuni intervenga nella sessione di calciomercato di gennaio
In occasione del DLA Piper Sport Forum tenuto a San Siro, Beppe Marotta ha parlato dell’importanza della sostenibilità, ma anche di mercato. Gennaio, infatti, si sta avvicinando e per l’Inter si vocifera di possibili interventi in due ruoli: l’attaccante e l’esterno destro, dato che Juan Cuadrado non sta dando le risposte che i nerazzurri avrebbero voluto. Così come il centravanti Marko Arnautovic.
L’ad nerazzurro, però, ha voluto frenare su questa eventualità. Operare a gennaio, infatti, non è acile, soprattutto nelle condizioni economiche dell’Inter, che le impediscono la piena libertà nei movimenti di rinforzo della rosa messa a disposizione di Simone Inzaghi per l’assalto al ventesimo scudetto:
Cuadrado sta patendo un infortunio che nella gestione ordinaria di un club succede a tanti giocatori. Noi abbiamo un numero minimo di infortuni. Il mercato di gennaio direi di no per due motivi: primo perché non è facile trovare occasioni vantaggiose. Poi perché abbiamo messo a disposizione di Inzaghi una rosa all’altezza del ruolo e sia una delle più competitive.
Calciomercato Inter, Marotta: la squadra è forte

Calciomercato Inter, Beppe Marotta: niente acquisti a gennaio. Ecco perché
LEGGI ANCHE Inter, solo Simone Inzaghi può perdere lo scudetto: lo dice l’algoritmo
La squadra, comunque, rimane forte. Simone Inzaghi, con l’apporto anche dei calciatori e con il sostegno di una società solida, può e deve competere per obiettivi importanti, uno su tutti la seconda stella. Marotta, da tempo, non si nasconde più da tempo e parla apertamente di scudetto:
La squadra è forte, l’allenatore è forte, i tifosi eccezionali e la società è solida. Dobbiamo competere per raggiungere obiettivi importanti, e uno degli obiettivi è la seconda stella.



