L’Inter di Beppe Marotta è pronta a sfidare la Juventus ancora sul calciomercato: obiettivo comune il centrocampista Khephren Thuram
Dopo Lilian e Marcus, anche il terzo Thuram potrebbe arrivare in Italia. Il centrocampista del Nizza Khephren sta impressionando sotto la guida dell’italiano Francesco Farioli e ha acceso su di lui i riflettori della Juventus e, ultimamente, dell’Inter, che può contare proprio sugli ottimi rapporti con la famiglia.
Non si tratta più di un giocatore di prospettiva, ma ora Khephren Thuram è un centrocampista affermato. Classe 2001, nato a Reggio Emilia, quando il padre Lilian giocava ancora al Parma, si è messo in mostra con il Nizza, con cui ha totalizzato 148 partite con otto goal. Inter e Juventus, se vogliono assicurarsi il giocatore, devono muovere già ora i primi passi perché la concorrenza rischia di aumentare.
Calciomercato Inter, Khepren Thuram obiettivo di Marotta
Calciomercato Inter, Beppe Marotta sfida la Juventus per Khephren Thuram
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Stefano Sensi può già partire a gennaio. Le squadre
L’Inter può contare sulla presenza del fratello Marcus, che potrebbe avere un ascendente non indifferente sul fratellino. Thuram si è integrato subito e può portare l’esempio concreto di cosa voglia dire giocare adesso per i nerazzurri. Anche la Juventus, però, ha le sue carte e rimane una piazza importante e prestigiosa.
A decidere il tutto, come riporta il Corriere dello Sport, sarà il prezzo del cartellino. Il Nizza lo valuta circa 40 milioni di euro. Tanti, ma Inter e Juventus hanno tempo di mettere in piedi la strategia, sperando che il Liverpool o altre squadre di Premier League non facciano saltare il banco…



