Calciomercato Inter, i nerazzurri starebbero pensando di anticipare il rinforzo sulla fascia destra: torna d’attualità il nome di Tajon Buchanan
L’Inter sta continuando a monitorare le condizioni di Juan Cuadrado. L’esterno colombiano, arrivato come rinforzo a parametro zero, ha giocato solo quattro spezzoni di partite – con Monza, Cagliari, Fiorentina e Bologna – per poi fermarsi a causa dell’infiammazione al tendine d’Achille, che non accenna guarire.
I nerazzurri starebbero, quindi, pensando a un colpo sulla fascia destra già a gennaio, per non rischiare di fare tutta la stagione con il solo Denzel Dumfries e con Matteo Darmian costretto a fare un po’ il braccetto un po’ il laterale. Le piste seguite sul mercato sono diverse, ma la principale dovrebbe portare a Tajon Buchanan.
Calciomercato Inter, Buchanan in scadenza nel 2025
Calciomercato Inter, Buchanan obiettivo di gennaio? Il punto
LEGGI ANCHE Inter, lesione per Alessandro Bastoni: salta la Juventus. Le condizioni
L’esterno classe 1999 era finito nel mirino dei nerazzurri già la scorsa estate e, in vista di gennaio, l’Inter avrebbe riallacciato i contatti con il Club Bruges. Buchanan è in scadenza nel 2025 e non ha rinnovato il contratto, perciò queste due sessioni sono le ultime in cui i belga possono monetizzare da un prospetto che, da tempo, è nel mirino di Piero Ausilio.
Per l’Inter sarà un investimento a prescindere da Cuadrado, il cui contratto scadrà nel 2024 e non verrà rinnovato. Servirà dunque un vice di Denzel Dumfries, che arrivi a gennaio o nel prossimo giugno.



