Nel post partita di San Siro l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha commentato il successo casalingo dei suoi ragazzi sulla Fiorentina per 4 reti a 0
La terza vittoria di fila in campionato per l’Inter, che risponde al successo del Milan contro la Roma e resta appaiata ai rossoneri a quota 9 punti in testa alla classifica della Serie A.
Un motivo di soddisfazione per il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi, il quale ha apertamente dichiarato di puntare al ventesimo scudetto come obiettivo stagionale. Tre punti arrivati grazie ad un rotondo 4-0 ai danni della Fiorentina di Vincenzo Italiano, che fanno morale in vista del Derby del prossimo turno di campionato.
Inter-Fiorentina, Inzaghi: Lautaro è un leader
Inter-Fiorentina, Inzaghi: soddisfatto della prestazione dei ragazzi. Contento per il gol di Thuram
LEGGI ANCHE Verso Inter-Salernitana, tocca finalmente a Tajon Buchanan?
Nel post partita, Inzaghi ha commentato la partita ai microfoni dei giornalisti. “Abbiamo fatto tre ottime partite, i ragazzi lavorano bene con grandissimo spirito, contagioso per noi dello staff, per la società e per i tifosi. Sono ottimi segnali ma è solo l’inizio”, queste le parole usate dal tecnico piacentino per commentare la prestazione della sua squadra.
Parlando poi del primo gol in Serie A e in maglia nerazzurra di Marcus Thuram, Inzaghi ha affermato: “Volevo che Thuram trovasse il gol, sono contento e ha fatto molto bene come tutti quelli che hanno giocato. Sono molto soddisfatto”



