Con una recente intervista, Rafaela Pimenta ha voluto definitivamente mettere fine al caso di calciomercato Samardzic-Inter
La trattativa Samardzic–Inter ha tenuto banco per tutta la sessione di calciomercato; è stata infatti una trattativa lunga ed estenuante per entrambe le parti, che alla fine è però sfumata sul più bello, dopo che il giocatore aveva addirittura svolto le visite mediche e la firma sul contratto sembrava veramente molto vicina.
A far saltare l’accordo sono state delle modifiche nelle richieste avanzate dall’entourage del giocatore serbo verso la dirigenza nerazzurra.
Questa è la versione che conferma anche il procuratore del centrocampista dell’Udinese Lazar Samardzic, Rafaela Pimenta.
Caso Samardzic-Inter, Pimenta: Tutti si stanno ancora muovendo
Caso Samardzic-Inter, parla Pimenta: Sapevo sarebbe andata così
LEGGI ANCHE Sorteggi Champions League, l’Inter nel girone D. Ecco le avversarie
In una recente intervista, l’erede dell’impero di Mino Raiola, ha confermato la versione già rilasciata da Samardzic e parte del suo entourage: “Ti aspettavi quanto successo nella trattativa Samardzic-Inter? (Ride, ndr). Me lo aspettavo, sì”
La Pimenta non ha poi chiuso la porta ad una possibile cessione last minute del centrocampista dell’Udinese, ma visti i tempi ristretti sembra impossibile che questo possa accadere, affermando: “Mercato? Un giorno si dice sì, un giorno no, uno forse. Tutti si stanno ancora muovendo”



