Autore della rete del momentaneo 0-1, ha parlato al termine di Cagliari-Inter l’esterno olandese Denzel Dumfries. Tra Inzaghi e l’obiettivo scudetto…
Una prestazione convincente, condita anche dalla rete del momentaneo vantaggio dell’Inter. Una serata certamente da ricordare per Denzel Dumfries, che ha contribuito ai tre punti conquistati dai nerazzurri sul campo del Cagliari.
L’esterno olandese nel post partita si è fermato ai microfoni dei giornalisti per commentare il secondo successo in campionato dell’Inter.
Cagliari-Inter, Dumfries: Inzaghi mi sprona molto
Cagliari-Inter, Dumfries: Lo scudetto è possibile
In conferenza stampa, Dumfries ha parlato del suo rapporto con il suo allenatore Simone Inzaghi, il quale lo richiama spesso durante le partite per tenere alto il livello della concentrazione. L’esterno olandese ha dichiarato: “Inzaghi parla molto ma lo fa per spronarci e a me piace molto, anche se a volte non lo ascolto. Sono molto contento quando cambiamo campo.”
Parlando poi degli obiettivi stagionali dell’Inter, l’esterno ha affermato che l’obiettivo seconda stella è alla portata della rosa a disposizione dell’allenatore piacentino. Le parole di Denzel Dumfries: “Quest’anno è il nostro primo obiettivo, la seconda stella è fondamentale per noi e per i nostri tifosi”



