Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha commentato in maniera abbastanza positiva il primo impegno di campionato con il Monza, chiedendo però ancora qualche rinforzo in fase di calciomercato.
L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi parte con il piede giusto nel nuovo campionato di Seria A.
La sua squadra infatti non stecca, e con una doppietta di Lautaro Martinez batte il Monza nell’esordio stagionale a San Siro. Una buona Inter che ha tolto qualche dubbio emerso dopo alcune prestazioni poco convincenti nei match di precampionato.
Inter-Monza, Simone Inzaghi: soddisfatto della partita
Inter-Monza, Inzaghi vuole di più soprattutto dal mercato
LEGGI ANCHE Inter-Monza, Lautaro Martinez: Siamo partiti con il piede destro. Lukaku? Scelta sua…
Al termine della partita con i brianzoli ha parlato Simone Inzaghi, affermando di essere soddisfatto per aver fatto una gara importante e per aver visto molti spunti positivi. Sul tema del calciomercato ha elogiato il lavoro fatto da Marcus Thuram in questa partita, dopo che è stato oggetto di qualche critica. Il tecnico piacentino ha affermato che Ha fatto quello che doveva fare. Non è stato fortunatissimo in un paio di situazioni, poi ci sono stati i cambi.
Parlando infine di cosa manca a questa rosa per potersi definire completa ha affermato: “In difesa siamo scoperti, sappiamo che il mercato è sempre in evoluzione, può succedere di tutto. Abbiamo perso giocatori importanti, è in atto un cambiamento, ma ho visto i ragazzi lavorare con entusiasmo e col sorriso, come piace a me”



