Dopo i funerali di Luisito Suarez, anche Paula Zanetti ha voluto ricordare l’ex giocatore e allenatore nerazzurro
Tante le persone presenti oggi ai funerali di Luisito Suarez. Tra i tanti ospiti che hanno voluto ricordare l’ex giocatore e allenatore nerazzurro c’è anche Paula Zanetti. La moglie dell’attuale vice-presidente nerazzurro ha potuto ben parlare di Suarez, avendoci avuto a che fare spesso.
In prima battuta, La consorte dello storico capitano nerazzurro ha parlato del rapporto tra suo marito e l’ex campione del Barcellona. Quest’ultimo fu uno nei primi a credere nel terzino argentino.
E proprio di questo ha voluto parlare Paula, la quale ha ricordato la gioia provata dal marito per essere stato “scelto” – a soli ventuno anni – da un giocatore dalla caratura internazionale come Suarez, essendo quest’ultimo anche un vincitore del Pallone d’Oro.
Mi ricordo benissimo la felicità di Javier nell’essere stato scelto da un Pallone d’Oro come Luisito Suarez. Lui lo scelse insieme a Sandro Mazzola a soli 21 anni”
Paula Zanetti e l’umorismo di Suarez

ESCLUSIVA – Paula Zanetti ricorda Suarez: persona d’oro, ci faceva divertire sempre!
LEGGI ANCHE Inter, il figlio di Suarez ricorda il padre: mi ha insegnato il valore della vita
La consorte dell’ex giocatore nerazzurro ha poi continuato il suo intervento commentando il senso dell’umorismo di Suarez, ricordandolo come una persona che portava molta gioia e felicità nell’aria.
Negli anni ho sempre avuto a che fare con Luisito durante gli eventi degli Interclub e le trasferte. Era una persona d’oro e aveva un senso dell’umorismo molto bello, che ci faceva divertire tutti. Era una bellissima compagnia e un grande campione
Così la moglie di Zanetti sull’ex giocatore e allenatore dell’Inter.



